Il Ristorante

Il ristorante Pizzeria Capannina dispone di due ampie e fresche sale da pranzo, ideali per banchetti, gite turistiche e pranzi sociali, fino a 200 coperti.

La nostra cucina è curata personalmente dallo chef e titolare Paolo Orsato, insignito del titolo di “Maestro di Cucina”, che ogni giorno propone un’ampia scelta di piatti classici e della tradizione regionale e vicentina, accompagnati da vini accuratamente selezionati.

Lo Chef/Titolare Paolo diplomatosi all’istituto alberghiero di Recoaro Terme nel 1976, dopo varie esperienze in italia e all’estero gestisce il ristorante da oltre 40 anni.

Ha raccolto numerose onorificenze, la sua passione ed esperienza fanno di esso un punto di riferimento per molti Cuochi locali e non.  Ha partecipato alle udienze di sua Santità Paolo XXIII e di Benedetto XVI. Fa parte del collegio Concorum e gli è stato assegnato l’attestato di Maestro di Cucina nel 2001 di Ambasciatore Specialità Italiane. Paolo, inoltre fa parte della Commissione Comunale Controllo prodotti De.Co.di Recoaro Terme (il tipico piatto gnocchi con fioretta o la pizza Rikaberg che potrete degustare nel nostro ristorante).